lunedì 6 giugno 2016

L'amante mitteleuropeo in vendita online: ecco dove acquistarlo

L'ebook L'amante mitteleuropeo è in vendita da oggi nelle principali librerie online, comprese Amazon e La Feltrinelli; il prezzo di copertina è 3,99 euro.

Come già anticipato in questo blog, la trama del libro narra la sorprendente storia d'amore tra l'erede al trono del Principato del Wilhemstein e una delle migliori e più popolari tenniste del mondo. Un legame, quello tra aristocrazia e sport, che non è affatto inedito: negli anni 80, Caroline di Monaco ebbe un flirt con il tennista argentino Guillermo Vilas, e Zara Phillips, nipote della regina Elisabetta, ha sposato il campione di rugby Mike Tindall.

Il principe Axel e Ale, si conoscono probabilmente da anni, ma è un lungo sguardo che, una sera, cambia il loro destino: "E' stato il momento più magico della mia vita" dice Ale, ricordando il momento in cui, guardando Axel, ha pensato "wow!", sapendo che lui stava pensando la stessa cosa.

Si incontrano nei posti più disparati d'Europa, sperimentano un sesso a cui non avevano mai pensato, affrontano tabù che li frenavano nella ricerca del piacere. Gli anni che passano, le esigenze che arrivano, i sentimenti che li uniscono, gli ostacoli rappresentati dal trono e dal matrimonio di lui, li obbligano a cercare una risposta: un principe cattolico può rinunciare al suo destino? Una giovane donna può rinunciare alle speranze di futuro e di famiglia? O l'amore vince davvero tutti gli ostacoli?

Per celebrare l'uscita de L'amante mitteleuropeo, durante la giornata proporrò alcuni brani del primo capitolo. Non perdeteli

Le piattaforme in cui L'amante mitteleuropeo è in vendita, esclusivamente in formato ebook, sono:

Amazon - https://www.amazon.it/Lamante-mitteleuropeo-Ale-X-ebook/dp/B01G1106YQ/
LaFeltrinelli - http://www.lafeltrinelli.it/ebook/xale/l-amante-mitteleuropeo/9786050443493
ebook.it - https://www.ebook.it/narrativa/127078-lamante_mitteleuropeo-9786050443493.html
Mondadori - http://www.mondadoristore.it/L-amante-mitteleuropeo-Ale-X/eai978605044349



"Entri tu in una stanza e non ce n'è più per nessuna, io vedo solo te" - Axel
"Sei tu che mi ispiri, non sai quante idee mi fai venire tutte le volte che ti vedo" - Ale


Nessun commento:

Posta un commento