sabato 2 aprile 2016

L'amante mitteleuropeo sta arrivando

Siete stanche di storie di giovani donne che fanno figuracce con milionari bellissimi, per poi finire regolarmente nel loro letto, sedotte e soggiogate dalle loro fantasie sessuali?

Non ne potete più di maschi perversi e problematici, che fondamentalmente cercano la donna-mamma per risolvere i propri problemi esistenziali?

E basta anche con giovani donne che scoprono timorose l'amore, facendosi guidare, senza inventare?

L'amante mitteleuropeo fa per voi.

Ale non è una donna sprovveduta caduta ai piedi di un milionario. Axel non è un uomo introverso, traumatizzato da infanzie improbabili.

Lui è il fascinoso e sposato erede al trono di un Principato mitteleuropeo, lei è la campionessa di tennis più bella e più mediatica. Si conoscono da tempo, ma, una sera, uno sguardo casuale cambia tutto.

Gli appuntamenti clandestini in giro per l'Europa, il sesso proibito, i corpi da scoprire, il piacere da sperimentare in tutte le sue forme.

Con nessuna donna, lui ha fatto a letto e fuori quello che ha fatto con lei. Per lei ha superato i suoi tabù di maschio cattolico e ha scoperto nuove frontiere del piacere. Potrebbe essere pronto a rinunciare anche al futuro segnato?

Con nessun uomo, lei si è lanciata a vivere le proprie fantasie, a nessun uomo ha chiesto di usare insieme i propri corpi, senza frontiere né tabù. Ma potrebbe rinunciare al suo futuro per continuare ad averlo?

L'amante mitteleuropeo è una storia d'amore e di sesso inaspettata e travolgente, in cui i protagonisti mettono in gioco i propri valori e i propri corpi, in un viaggio sentimentale ed erotico che non si fa fermare dagli anni che passano.

Presto in vendita nelle più importanti piattaforme di librerie online.



Amazon - https://www.amazon.it/Lamante-mitteleuropeo-Ale-X-ebook/dp/B01G1106YQ/
LaFeltrinelli - http://www.lafeltrinelli.it/ebook/xale/l-amante-mitteleuropeo/9786050443493
ebook.it - https://www.ebook.it/narrativa/127078-lamante_mitteleuropeo-9786050443493.html
Mondadori - http://www.mondadoristore.it/L-amante-mitteleuropeo-Ale-X/eai978605044349



"Entri tu in una stanza e non ce n'è più per nessuna, io vedo solo te" - Axel
"Sei tu che mi ispiri, non sai quante idee mi fai venire tutte le volte che ti vedo" - Ale

Nessun commento:

Posta un commento